FATTORIA DEGLI USIGNOLI

Restyling sito web
  • 2

FATTORIA DEGLI USIGNOLI

La Fattoria degli Usignoli, Country residence Hotel, edificata  dai frati  Vallombrosani nel XV sec, si trova nel comune di Reggello, sul fianco del massiccio del Pratomagno, e come un balcone si affaccia sulla meravigliosa campagna del Valdarno e del Chianti. La sua posizione privilegiata è il perfetto punto di partenza per la visita alle principali città d’arte: Firenze, Siena, San Gimignano, Arezzo, Certaldo, Cortona e di tutta la zona del Chianti.
Alla Fattoria degli Usignoli si può alloggiare sia negli storici appartamenti della Villa padronale e dell’antica paggeria, sia nelle moderne camere d’albergo a bordo piscina, circondati da oltre 11 ettari di parco, al cui interno si trovano 3 piscine, il campo da tennis, il grande maneggio con scuola di equitazione, il ristorante, la sala bar e l’enoteca, le 3 sale meeting, oltre a campo da calcetto, pista di pattinaggio, tennis tavolo ed un’area barbeque.

  • 2
Dettagli progetto

Progetto restyling sito web
Anno 2016
Fattoriar degli Usignoli
Visita il sito www.fattoriadegliusignoli.it

Il progetto è stato curato da Daniela Baggiani, web project manager e designer di Zumedia.
Il sito è stato sviluppato su piattaforma dinamica in modo da consentire al Cliente un’agile gestione dei contenuti. Il layout fluido (responsive) si adatta alle dimensioni dei diversi dispositivi: desktop, laptop, tablet e smartphone.