GUIDA VINI BUONI D'ITALIA 2011

Progetto grafico landing page
  • 2
Realizzazione landing page GUIDA VINI BUONI D'ITALIA 2011

GUIDA VINI BUONI D'ITALIA 2011
Guida Touring Club Italiano

Centinaia di produttori, migliaia di bottiglie degustate e votate da un’apposita squadra di esperti. L’edizione 2012 di Vinibuoni d’Italia contiene una grande novità: un capitolo di oltre 50 pagine sugli spumanti, una vera e propria nuova sezione dedicata al frizzante mondo delle bollicine italiane che sta vivendo una stagione di splendori e successi. La curatela di questa nuova sezione è stata affidata a ONAV, che aggiunge alla competenza professionale del team di degustazione guidato da Mario Busso e Luigi Cremona, l’autorevolezza di un’importante associazione di settore. La collaborazione tra ONAV e Vinibuoni d’Italia non si limita alla stesura di un capitolo speciale dedicato agli spumanti, ma riguarda anche l’uso della guida e la sua diffusione presso i soci ONAV, partendo dal dato oggettivo che i vini autoctoni stanno godendo di sempre maggiore attenzione e visibilità, sono quasi la “moda del momento” e questa – da ben 9 anni – è l’unica guida italiana dedicata a questo importante segmento del mercato vinicolo. ONAV adotterà Vinibuoni d’Italia come guida ufficiale in tutti i suoi corsi.

  • 2
Dettagli progetto

Progetto grafico landing page
Anno 2011
Cliente: Giunti Editore

Il progetto grafico è stato ideato e realizzato da Daniela Baggiani, web project manager e designer di Zumedia.