GUIDE FLORENCE TOUR

Progetto grafico sito web
  • 2
Guide Florence Tour - progetto grafico sito web

GUIDE FLORENCE TOUR

GUIDE FLORNECE TOUR è un’agenzia di tour guidati ai monumenti della città di Firenze, fondata da Duccio Tiracorrendo, archeologo e guida turistica abilitata per il territorio di Firenze e provincia.
Assieme alla passione per l’antico e per le grandi civiltà del passato ha coltivato quella per la sua città, Firenze, dove ha la fortuna di vivere e lavorare ogni giorno.
Non è facile – neppure per una guida turistica – descrivere in poche righe il fascino esercitato da questa città che ogni anno attrae milioni di visitatori da ogni parte del mondo.Firenze è conosciuta per le bellezze archi tettoniche ed i tesori artistici che custodisce: il Ponte Vecchio e la Cupola del Brunelleschi, la Galleria degli Uffizi ed il David di Michelangelo, solo per citare alcuni esempi.
Ma oltre ai simboli universalmente noti che definiscono l’identità di questa meta turistica c’è veramente molto altro da scoprire.

Zumedia ha curato il progetto grafico del sito web per conto di DotFlorence, web agency con sede a Firenze, che si è occupata del project management e dello sviluppo della piattaforma su cui il sito è ospitato.

  • 2
Dettagli progetto

Progetto grafico sito web
Anno 2018
Cliente: Dotflorence
Visita il sito www.guideflorencetour.com