WALKS INSIDE FLORENCE

Restyling sito web
  • 1
Restyling sito web Walks Inside Florence

WALKS INSIDE FLORENCE

Walks Inside Florence offre un’eccellente alternativa ai soliti tour guidati. Potete sperimentare una divertente e approfondita lezione d’arte in movimento con le loro guide turistiche, che riporteranno arte e storia in vita condividendo con voi le vite di persone straordinarie che hanno avuto il talento di eccellere. Walks Inside Florence è un gruppo di storici d’arte e accademici con anni di esperienza nell’ambito delle visite guidate,  aiutano i visitatori ad esplorare le città di Firenze (e provincia) e Roma con gli occhi dei fiorentini e dei romani. La vostra guida vi aiuterà a combattere la folla dei turisti grazie a “stress free tour” personalizzati ai monumenti e alle opere d’arte imperdibili (saltando le file) mostrando inoltre le “gemme nascoste” fuori dalle rotte turistiche più battute della città.   I loro tour sono raccomandati da Rick Steves. Non perdete l’opportunità del miglior tour guidato della città!

Zumedia a curato il project management, l’usabilità del sito e la grafica, creando percorsi di prenotazione online fuidi e intuitivi. Il sito è stato realizzato con la collaborazione di DotFlorence che ne ha sviluppato il codice sorgente.
Ringraziamo Paola Barubiani e Marzia Valbonesi, fondatrici di Walks Inside Florence per la grande simpatia, l’intelligenza e l’efficienza.

  • 1
Dettagli progetto

Progetto restyling sito web
Anno 2018
Cliente: Walks Inside Florence
Visita il sito www.walksinsideflorence.it

Il progetto è stato coordinato da Daniela Baggiani, web project manager e designer di Zumedia.